Gruppo

LUKE



Luca Imperiali, nato il 15 novembre 1988. Vive ad Arzo. Dopo le scuole dell'obbligo ha frequentato il Liceo Cantonale di Mendrisio. Ora studia musicologia e scienza dell'educazione all'università di Friborgo.
Sono molto occupato a pensare alla costanza del tempo. Sono contento della vita, molto fortunato. Amo i simboli, le tradizioni e il divertimento.
Interessi:            musica, footbalino, amicizia e … salute!
Idolo musicale:   molti, ma in particolare Ray Charles
Strumenti:          tastiere, tromba, armonica, basso elettrico, voce, chitarra acustica, …



MARTINO



Martino Antognini, nato il 20 ottobre 1989. Vive ad Arzo. Dopo le scuole dell'obbligo ha frequentato il Liceo Cantonale di Mendrisio. Ora studia matematica e informatica all'università di Zurigo.
Una volta che tu abbia fatto passare molti esempi, cogline uno su cui riflettere in quel giorno. Io stesso pure faccio questo; da più esempi che ho letto prendo qualcosa. [Seneca]
Interessi:            sci, apple, RF, …
Idolo musicale:   --
Strumenti:          basso elettrico, chitarra elettrica/acustica.



MIRKO



Mirko Formenti, nato il - - -. Vive a Stabio. Frequenta l'ultimo anno al Liceo Cantonale di Mendrisio. Suona nei Treetonus e nei --.

Interessi:            --
Idolo musicale:   --
Strumenti:          chitarra elettrica, voce



FILZO



Filippo Pusterla, nato il 31 agosto 1990. Vive a Mendrisio. Dopo le scuole dell'obbligo ha frequenta to il Liceo Cantonale di Mendrisio. Ora sta facendo servizio civile a --.

Interessi:            --
Idolo musicale:   --
Strumenti:         percussioni, batteria