venerdì 4 maggio 2007

Grazie Viola!

Mitica Viola! Grazie alla più forte giocatrice di pallacanestro ticinese (e non solo...) i Greipaul hanno un angolo dedicato a loro nella rete. Tempo fa le ho chiesto se era disposta a creare e gestire un sito internet per noi. Ieri sera mi ha mostrato questo blog. La trovo un'idea meravigliosa perchè in questo modo tutti i componenti della band possono scrivere e "postare" i loro commenti.

Il compito di questo blog sarà principalmente quello di farci conoscere un po' meglio, di comunicare le date e i luoghi dei nostri numerosi concerti e di raccontare aneddoti simpatici (magari con allegati dei documenti fotografici...vero Mirko?!).

Ma prima di scrivere tutte queste cose, vorrei fare un grandissimo augurio alla Viola a nome di tutto il gruppo.
Oggi infatti una ragazza simpatica, riccia e spigliata compie 18 anni e si trova a migliaia di chilometri da casa in un altro continente da ormai 8 mesi e mezzo. Tutti noi l'ammiriamo tantissimo. Per il suo coraggio, per la sua tenacia e soprattutto per la sua simpaticissima risata!
Per questo oltre a tutti gli auguri possibili di questo mondo, vorrei farle un sacco di congratulation per questa sua avventura che è giunta quasi alla fine.
Ci teniamo tutti a vederti il più presto possibile sotto al palco ad ascoltarci!
Grazie Viola!

Marticino

4 commenti:

Anonimo ha detto...

BeLLo Il sitOOo!=)
(Mi vuOI coPiare eh Marti?!diLLodiLLo dai!tantO Il Mio fLog é cMq + BeLLo!=P)
ahah daI skerZo

MiticI greIpaUl=)


viOoo aUgurI!!
18 aNNi!
=)
PrestO ci vediaMO..Ke beLLo!


Un bacIo

Violet ha detto...

Ok, marti...ora mi commuovo!
E' un onore potervi dare un mano. Quando sarete famosi e suonerete nelle piu grandi citta del mondo, potro dire di conoscervi! E in piu, complimenti per le canzoni, non vedo l'ora di potervi vedere live!
A prestissimo

bacioni

Anonimo ha detto...

Bella!

D'ora in poi passo quando posso, carino il blog! :D

(sono Ivan)

Greipaul ha detto...

Beh, ovvio che The Aller sei tu! Chi poteva essere se no?
Grande Ivan!
Ciao ciao