lunedì 25 giugno 2007

Diario della tournée - sabato, 23 giugno

Sveglia ore 7.30. Colazione ore 8.00 partenza con il bus in direzione del teatro ore 8.45. Giunti nella sala riceviamo un comunicato dai tecnici. Durante la sera precedente hanno pensato di modificare alcune cose sul palco e ci chiedono quindi di spostare tutto per poter riordinare le posizioni e risolvere qualche problema tecnico. Dopo neanche mezz'ora il palco è pronto per il nostro sound-check. In una decina di minuti abbiamo ricevuto il miglior servizio di regolazione dei volumi che si poteva desiderare. In quel momento ci siamo resi conto della bravura e della professionalità delle persone con cui avevamo a che fare!
L'attività principale della giornata è stata quella di eseguire più volte lo spettacolo in modo da eliminare, correggere, migliorare, perfezionare quello che avremmo presentato quella sera.
Un paio di fette di pizza a pranzo e un panino per cena (è dura la vita degli artisti...). Alle 19.00 arrivavano i primi spettatori. Mezz'ora dopo eravamo dietro le quinte ad aspettare il nostro momento.
Tranne qualche piccolo problema tecnico è andata più che bene. Finito lo spettacolo c'è stato solo il tempo di salutare velocemente i conoscenti tra il pubblico (in totale una cinquantina di persone) e di caricare strumenti e bagagli sul pullman. Alle 21.30 eravamo in viaggio per Yverdon-les-Bains. Durante il viaggio si cantava, si parlava e a volte si dormiva anche...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Haha le theatre d yverdon e bello!

Anonimo ha detto...

grande menager... BobSL

Anonimo ha detto...

cacchio bob, ma è possibile che non hai ancora capito come mettere commenti sotto il tuo nome??

minkio

Anonimo ha detto...

Non é che non ho capito...così é più figo..facia da pirlaa..BSL

Anonimo ha detto...

ma che è sto schifo?..spläääät.....tiè,brüta bestia..

Anonimo ha detto...

Moi j ai enfin trouvé comment on mettai son nom :PPP

nice blog !