domenica 25 novembre 2007

Qualche novità

È stato pubblicato il programma per la winter session di Palco ai Giovani. Come già detto i Greipaul suoneranno sabato 15 dicembre alle 22.00.
Sul sito ufficiale di Palco ai Giovani potete trovare tutti i gruppi che parteciperanno e gli orari. Inoltre potete scrivere un e-mail a giovani@lugano.ch per ricevere un biglietto di entrata gratuito a una delle tre serate (entro il 30 novembre).

I Greipaul suoneranno anche sabato 22 dicembre al Ristorante Bar Pizzeria Bvlgary a Mendrisio. Prima di loro si esibiranno gli Atomixynergy (prog metal - Torino) e i Foresaid (rock - Varese).

6 commenti:

Anonimo ha detto...

settembre?

Greipaul ha detto...

ops...correggo

Anonimo ha detto...

abd? o illusi?

cane, o forse specchio, ma credo davvero villa power

tangurine man, e poter al salutismo, che abbiamo sonno

verde-47

aNNeTTe ha detto...

noooooooo!! bellissimo questo manifestooo!!! eheh..
mi ricorda qlcs.. AHAH...

...L'ho scritto io GrEiPaUL =D

Anonimo ha detto...

Ciao grappoli! Ma quanto siete belli? Pensate che per venire a sentirvi mi sono smossa alle 23.00 da casa mia quando mi stavo per addormentare davani a un bel film ( che evidentemente non era poi così bello, altrimenti non mi sarei addormentata...). Ma ne è valsa la pena!!Siete mitici, buona serata, buona notte e buone feste a tutti! Un bacio assonnato
Giulia

Greipaul ha detto...

Beh, ci hai fatto veramente piacere.
È stata una serata molto bella.
Buone vacanze anche a te