martedì 13 maggio 2008

Sondaggio/Concorso - Banane e argento

Hai sentito la nostra intervista a Rete Tre e ti domandi cosa significhi "Banane e argento"?
Non sei l'unico!!

In questo post potete commentare l'idea, dire secondo voi cosa faremo (evitando banali doppi sensi...), e chissà...magari ci azzeccate! Chi indovina vince la possibilità di accedere al backstage di Palco Ai Giovani!! Ma sinceramente non penso che qualcuno di voi abbia una mente contorta quanto quella di Mirko...

Se vi siete persi l'intervista riascoltatela sul nostro MySpace, dopodichè commentate questo post!

Aspettiamo i vostri interventi
ciao ciaoooo

26 commenti:

Jiminkio ha detto...

sentito cosa dice martino? niente risposte banani, ok?

Jiminkio ha detto...

sentito cosa dice martino? niente risposte banani, ok?

Greipaul ha detto...

mega possa questa...

Anonimo ha detto...

si i'm sure... nessuno ha una mente più contorta di minkio... :D

Jiminkio ha detto...

un enigma attanaglia tutto quanto il bel ticino..chi riuscirà a risolvere l'arcano?? qual'è il vero significato delle parole in codice "banana" ed "argento" ...si mormora che per chi lo scopre ci sia un'ottima ricompensa...

Anonimo ha detto...

banane e argento... bah mirko mirko ma a votle proprio nn capisco cs c'hai in quella testa... :S nn è che alla fine lancereta al pubblico buccie di banane? naaaa troppo banale... bo vedremo ahah ci si vedeeeee la vostra cara e adorata (e nn rompi balle ne?) Cynthia

aNNeTTe ha detto...

ahah.. sapevo che minkio avrebbe sparato un'altra delle sue minchiate!! (ahah)

ciaoo

Anonimo ha detto...

secondo me avrete in testa dei caschetti argento futuristici, e invece di suonare vi siederete sul palco e inizierete a mangiare banane come le sciemmie, in un perfetto e geniale esempio di arte moderna, il ritorno alla preistoria, gli umani tecnologici come scimmie...uhu, sento odore di ricompensa...

Anonimo ha detto...

secondo me avrete in testa dei caschetti argento futuristici, e invece di suonare vi siederete sul palco e inizierete a mangiare banane come le sciemmie, in un perfetto e geniale esempio di arte moderna, il ritorno alla preistoria, gli umani tecnologici come scimmie...uhu, sento odore di ricompensa...

Anonimo ha detto...

secondo me suonerete nudi dipinti di argento, menello compreso e farete dei simpatici intermezzi durante i quali si riempie di buccie di banane il palco e voi fate la gara a chi cade per ultimo... chi cade per primo si sa già, comincia per f.... ciao ragazzi!!

Jiminkio ha detto...

ritenta, sarai più fortunato!

Greipaul ha detto...

Cmq ricordatevi di scrivere il nome se no non sappiamo chi premiare...

Anonimo ha detto...

beh quella tutti nudi era di sicuro moro!

Anonimo ha detto...

Grigliata di banane avvolte in carta alu.
Di sicuro

Siggio

Jiminkio ha detto...

le faremo sapere

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi!uhhh questo è il
primo commento che lascio..
ho sentito la vostra intervista (bella!!) eheh...ma giuro che non mi viene in mente nulla che possa far coincidere banane e argento...mah sarà una sorpresa x tutti mi sa..!! saluti!

Anonimo ha detto...

dunque... la mia idea su Banane e argento...! nice question! banane e argento sarà il vostro prossimo grandissimo singolo che presenterete in anteprima a palco ai giovani! scalerete le classifiche di tutto il mondo, ne sono sicuro!! :D
(ps: vero che ho vinto io? :D)

Anonimo ha detto...

dunque... la mia idea su Banane e argento...! nice question! banane e argento sarà il vostro prossimo grandissimo singolo che presenterete in anteprima a palco ai giovani! scalerete le classifiche di tutto il mondo, ne sono sicuro!! :D
(ps: vero che ho vinto io? :D)

Anonimo ha detto...

io lo so!
allora..secondo me..distribuirete un sacco di banane a tutto il pubblico..poi inizierete a suonare la colonna sonora del libro della giungla..e tutti noi(pubblico) avendo ricevuto le banane resteremo ipnotizzati e diventeremo delle scimmie..
per l'argento però proprio nn lo so..mi spiace..ma una mezza idea é meglio che niente!
ciaoo

Anonimo ha detto...

ho vinto?

Anonimo ha detto...

anche a me sono venute in mente le banane nella carta stagnola con mille mila cioccolato dentro, quelle stile campeggio esplo, una roba del genere... ma inserirle in un concerto mi inquieta

Pi

Anonimo ha detto...

la banana non può non essere un riferimento a Innuendo =O per quanto riguarda l'argento...

Anonimo ha detto...

IO LO SO!
banana e argento vuol dire che suonerete con addoso solo una calza rossa e verde, ma non sui piedi, e poi ci sarà un ficus che ondeggia a bordo del palco, e un clown che distribuisce volantini leghisti
tutto ciò riconduce immancabilmente alle banane argentate della terza dimensione

pace in terra

Anonimo ha detto...

ma voi avete anche fratelli normali?

Anonimo ha detto...

Secondo me vi mettete delle bucce di banana in testa come dei cappelli e poi vi avvolgete tutti nella carta alu e suonate così e poi boh...spero proprio che ho vinto io perchè ci tengo, cioè...mi state simpatici e volevo dirvelo...e poi io voterò per voi...ciao

Anonimo ha detto...

ah e poi ero anche il diecimillesimo visitatore...c'è un premio speciale per questo! spero che sì