domenica 1 giugno 2008

Palco Ai Giovani

Si è conclusa la 15esima edizione del più grande concorso a livello ticinese per "giovani" band.
È stata un'edizione molto simpatica da diversi punti di vista. Si sono scoperti nuovi gruppi molto bravi, sono state strette amicizie tra le band, sono nati contatti, ci sono state interviste, sono volati oggetti dal palco - anche se la novità di quest'anno sono stati gli oggetti lanciati verso il palco...

I Greipaul hanno avuto l'occasione di suonare in un orario particolarmente gettonato. Il pubblico non mancava - malgrado l'esame di maturità di italiano del giorno seguente di alcuni abituali fan - ed è stata veramente una serata indimenticabile. Inoltre sabato sera alla fine del concorso è arrivata una notizia favolosa: i Greipaul sono stati scelti, tra i 16 complessi partecipanti, da una giuria di 7 persone, per aprire la serata del 27 giugno all'Open Air di Monte Carasso. Dopo di loro suoneranno artisti del calibro di Bernie Marsden (ex chitarrista dei Whitesnake) e dei Trenincorsa.

Il concorso è stato vinto dagli Zonasun, gruppo reggae che non ha bisogno di presentazioni sulla scena ticinese. Al secondo posto si sono piazzati i Vermillion Rouge, ai quali va un grande ringraziamento da parte nostra dato che hanno costituito la parte più accesa del pubblico durante la nostra esibizione!! L'ultimo gradino del podio è stato occupato dai Soul's Mirror.

In conclusione si può dire che è stata un'edizione di Palco Ai Giovani assai intensa e piacevole. Per fortuna non si conclude qui la serie di concerti dei Greipaul che suoneranno ancora il 14 giugno a Besazio con i Sound Followers e gli A.B.C. (Against Babylon Corporation) e ovviamente il 27 giugno a Monte Carasso!!

A presto - music is life

6 commenti:

Anonimo ha detto...

sono veramente orgogliosa di voi, io non c'ero fisicamente ma vi sentivo e siete stati bravissimi. A qualcosa saranno servite anche le mie merendine? Avanti così che meritate. Un abbraccio
mamma di mirko

Jiminkio ha detto...

beh, ovviamente gran parte del merito va alle merendine, e alle mamme in generale, per averci fatto così belli
hehe

Jiminkio ha detto...

a proposito, ho fatto l'aspirapolvere di sotto...che bravo figliolo

Greipaul ha detto...

Cmq devo dire che le migliori merendine erano quelle stile colombetta di pasqua...le ho mangiate quasi tutte io...favolose!
Grazie mille a tutte le mamme e anche ai papi e anche ai papà

Anonimo ha detto...

grazie mille al papa di kush che offre senpre Da bere e tenendo alto il morale dei fans.
saluti da brighton!!

Jiminkio ha detto...

frase grammaticalmente impeccabile, direi ( papa, senpre, e tenendo...)

haha mitici
ciao moretto
ciao scimmiottino vaninoso